Aspirazione Industriale Veneta Logo

La depurazione dell’aria in un ambiente è una delle regole fondamentali su cui costruire un contesto di lavoro produttivo che dia risultati concreti positivi. Ora, reduci di un periodo estremamente delicato, questa regola assume ancora più importanza; per questo motivo, Aspirazione Industriale Veneta mette in campo tutti i suoi anni di esperienza e progetti nel mondo delle tecnologie industriali per l’aspirazione e filtrazione e realizza AIR-PURO, il nuovissimo purificatore d’aria industriale professionale.

Massima filtrazione e risultati importanti: perché AIR-PURO è la scelta migliore?

AIR-PURO nasce come purificatore d’aria per ambienti anche molto grandi, industriali o civili. Ciò che lo distingue è l’alta efficienza di filtrazione che possiede, una delle peculiarità che è importante valutare quando si sceglie quale prodotto può garantirci risultati concreti e di alto livello.

In AIR-PURO si è scelto quindi di utilizzare dei filtri HEPA H14 che garantiscono una maggior cattura di quelle particelle nocive per la salute: la percentuale di successo sfiora il 100% dell’efficienza!
Ci sono particelle invisibili nell’ambiente di lavoro, particelle con un diametro appena maggiore di 0,3 e 0,003 micron. Solo la tecnologia di AIR-PURO permette di intrappolarle nel proprio sistema di filtrazione costituito da una rete finissima. Da qui poi l’aria, una volta purificata, raggiungerà il ventilatore e verrà immessa di nuovo nell’ambiente con la certezza di essere stata ripulita delle sostanze nocive prima contenute.

Ecco perché garantire questo risultato con un prodotto altamente professionale è essenziale per ogni settore lavorativo. Il ricambio d’aria determina un ambiente salubre ed è anche per questo motivo che Aspirazione Industriale Veneta ha progettato un sistema che “accogliesse” una portata d’aria molto grande – 10.000 m3/h reali – adatta ad ambienti molto spaziosi. Maggiore è il ricambio d’aria, minore sarà la percentuale di cariche virali e batteriche presenti nello spazio. Se a questa caratteristica si aggiunge anche la continuità nel funzionamento di AIR-PURO –anche nelle ore notturne – allora il risultato sarà più che garantito.

Perché l’ozonizzatore è un’opzione da valutare?

Ciò che rende ancora più ottimale il purificatore industriale AIR-PURO è la possibilità di installarvi un ozonizzatore. Un’opzione che qualunque azienda dovrebbe valutare perché questo sistema interviene per sanificare la camera del filtro. Ulteriore mezzo per garantire che virus e batteri presenti nell’aria e intrappolati qui, vengano inattivati dall’ozono, riconosciuto come potente sterilizzante dallo stesso ministero della salute.
La presenza di questo plus da installare all’interno del filtro rispecchia l’impegno e l’esperienza di Aspirazione Industriale Veneta che offre da anni soluzioni complete e studiate con cura in ogni singolo dettaglio; studiate appositamente per far si che la manutenzione sia facile e accessibile e per garantire la funzionalità dell’impianto stesso all’interno di ambienti più o meno grandi. Non esistono infatti limiti di spazio al risultato che deve assicurare AIR-PURO, qualsiasi sia il contesto e la situazione.

 

Sopralluogo gratuito - Aspirazione Industriale Veneta
CONTATTACI PER INFORMAZIONI O RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO
Clicca qui